L'Associazione culturale "Il Regno dei balocchi" è un centro di aggregazione e intrattenimento pomeridiano per bambini dai 3 anni fino all'adolescenza.E' stato autorizzato e riconosciuto dal Comune di Macerata per i servizi offerti alle famiglie.Nel centro i bambini vengono affidati alle educatrici per cui non è richiesta la presenza del genitore.

 

 I bambini svolgono attività di dopo scuola con assistenza compiti e baby parking, partecipando alle attività messe in programmazione durante la settimana. A seconda delle esigenze dei genitori, esistono abbonamenti a ore, a pomeriggi, a settimane e l'abbonamento mensile.Per i bambini è un luogo ideale, perché hanno a disposizione il meglio in termini di struttura, di giochi e di assistenza da parte delle educatrici. 

 

Nel centro oltre ai giochi a disposizione, i bambini hanno uno spazio con tavoli e sedie dedicato alle attività educative e didattiche come:

Oltre alle attività educative e didattiche ci sono in programmazione anche attività sportive.

I corsi, tenuti da insegnanti qualificate, si svolgono nella nuova palestra.

 

Per sapere i corsi al momento attivi, cliccate qui
Una programmazione settimanale completa sia dal punto di vista didattico che sportivo, il meglio per trascorrere giornate sempre differenti e stimolanti.
Dal lunedì al venerdì siamo aperti dalle 15:30 alle 20:00 e per esigenze familiari o di lavoro siamo disponibili ad anticipare l'apertura. 

Su richiesta vengono organizzate anche Feste di compleanno. Le feste vengono svolte solo nel week-end per non disturbare la programmazione settimanale dei bambini.I nostri animatori organizzano il compleanno con giochi divertenti, sullo scivolo gonfiabile, nel castello playground, e nella piscina delle palline che i bambini amano tanto!Il festeggiato per noi è importante e al momento della torta siede sul trono del Re indossando una corona; tutti gli sono intorno per soffiare insieme le candeline e cantargli tanti auguri a te!

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.